Eye color correction

finalResult.png

Aprire il file “Occhio” . Come si può vedere questa foto è già abbastanza spaventoso e inquietante, ma ci sarà rendere ancora più inquietante e colorato.

Create un nuovo livello ( Ctrl + Shift + Alt + N ) e cambiare il metodo di fusione Colore scherma . Selezionare il bianco come colore di primo piano (premere D e X per avere bianco come in primo piano) e scegliere lo standard rotondo spazzola morbida. Abbassare la dimensione di 3px e l’opacità al 10% e iniziare a delineare le linee bianche che emergono intorno alla pupilla.

Creare un altro nuovo livello ( Ctrl + Shift + Alt + N ) e cambiare di nuovo il metodo di fusione Colore scherma . Con lo stesso pennello tondo dal punto 2 tracciare alcune linee che emergono dalla pupilla, come mostrato nell’immagine qui sotto.

Create un nuovo livello e cambiare questa volta il metodo di fusione in Sovrapponi . Scegliere un colore verdastro scuro ( # 07180e ) e dipingere i margini dell’iride con la stessa spazzola morbida dal punto 3. Dopo aver finito con vernice bianca in mezzo dell’iride e sopra la pupilla. Questo passaggio creerà un po ‘di contrasto negli occhi e mettere l’attenzione verso il centro.

Creare un nuovo livello di regolazione Tonalità / saturazione ( Livello> Nuovo livello di regolazione> Tonalità / Saturazione ) e utilizzare le impostazioni riportate di seguito per cambiare la tonalità di un forte colore giallo. Cambiare il metodo di fusione del Tonalità / Saturazione livello a Colore scherma .

Ora premete D per impostare i colori predefiniti. Fare clic sulla maschera di livello della Tonalità / Saturazione livello e premere Alt + Backspace per riempirlo con il nero. Con un rotondo bianco spazzola morbida al 50% della vernice di opacità nella maschera di livello sulle aree indicate di seguito per rivelare l’effetto lì.

Creare un altro livello di regolazione Tonalità / saturazione e cambiare il suo metodo di fusione Luce intensa .Riempire di maschera di livello con il nero e dipingere con un pennello bianco in un cerchio intorno intorno alla pupilla per aumentare il contrasto lì e aumentare l’intensità del colore.

Selezionare il Maschere strumento Ellisse dal pannello Strumenti (completamente a sinistra nella parte superiore) e creare una selezione rotonda intorno all’iride come ho fatto qui di seguito.

Create un nuovo livello e con la vernice pennello morbido rotondo al 40% di opacità con il nero molto sottile all’interno della selezione proprio vicino ai margini. Questo creerà un bel contorno dell’iride croccante e rendere il look occhio più intenso e concentrato. Se l’effetto è troppo debole duplicare il livello premendo Ctrl + J .

Create un nuovo livello di regolazione Tonalità / saturazione ( Livello> Nuovo livello di regolazione> Tonalità / Saturazione ) e cambiare la tonalità di +83 e la saturazione a +23 .

Riempire la maschera di livello con il nero (cliccare su di esso e con il nero come stampa in primo piano Alt + Backspace) e con il pennello morbido rotondo al 50% di opacità dipingere sui margini dell’iride per rivelare l’effetto lì. Come si può vedere questo passaggio ha creato un effetto verde malvagio che sembra molto buona.

Creare un livello di regolazione Mappa sfumatura ( Livello> Nuovo livello di regolazione> Mappa sfumatura ) e utilizzare le impostazioni mostrate di seguito. Cambiare il metodo di fusione Luce soffusa di unificare i colori complessivi della scena e aumentare il contrasto.

Quale potrebbe essere un occhio inquietante senza alcune vene rosse? Non molto spaventoso probabilmente! Creare un nuovo livello (Ctrl + Shift + Alt + N ) e scegliere la spazzola gesso standard. Abbassare la dimensione di 1px e l’opacità al 80% e dipingere alcune vene rosse sul bianco dell’occhio, come mostrato nell’immagine qui sotto.

L’occhio sembra molto buona, ma ci sono un paio di aggiustamenti necessari per farlo risaltare ancora di più.

Create un nuovo livello da tutti i livelli visibili premendo Ctrl + Shift + Alt + E e applicare un effetto Sharpen ( Filtro> Contrasta> Maschera di contrasto ) con le seguenti impostazioni: Importo 130% , Radius 1.9 pixel , Soglia 0 livelli .

Aggiungere una maschera di livello al livello Sharpen (Livello> Maschera di livello> Nascondi tutto ). Questo renderà l’effetto Sharpen scomparire del tutto (in una maschera di livello nasconde in bianco e nero rivela). Scegliere la spazzola morbida rotonda di serie e aumentare l’opacità al 100% . Vernice con il bianco della maschera di livello sopra il centro dell’occhio (l’iride e le aree bianche) per rivelare l’effetto Sharpen solo lì e in tal modo creare una scena più mirato.

Un altro effetto e abbiamo finito (e dal modo in cui questo effetto si chiama vignettatura e può essere applicato a tutte le scene di Photoshop in modo da mettere il focus al centro). Create un nuovo livello e cambiare il metodo di fusioneMoltiplica (questo metodo di fusione nasconde tutti i colori vivaci e mostra solo gli oscuri). Con il pennello morbido rotondo standard al 80% di vernice Opacità ai margini della scena e lasciare il centro intatto.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...